Le lampade operatorie SIMEON forniscono la luce ottimale

Sim.LED – lo standard LED per la sala operatoria 

Le lampade operatorie di SIMEON vi offrono la sicurezza che ogni operazione si svolga nelle condizioni di luce ottimali. Infatti la tecnologia del riflettore brevettata, i nuovissimi LED multicolore o a luce bianca e la disposizione dei LED secondo un design unico consentono di ottenere più luce senza ombra. Il minimo sviluppo di calore, la lunga durata utile ed il basso consumo energetico di queste lampade operatorie risultano accattivanti quanto la loro facilità di manutenzione. Anche per quanto riguarda l'igiene e la pulizia, la Sim.LED apre nuovi orizzonti grazie alla sua configurazione chiusa, senza soluzione di continuità, nonché al vetro di sicurezza ESG antigraffio facile da pulire. Le due linee di prodotti BusinessLine e HighLine vi offrono l'opportunità di attrezzare le vostre sale operatorie in modo rispondente alle esigenze delle operazioni e alle disponibilità economiche. Si che la vostra attenzione sia rivolta alla nuovissima tecnologia LED, al design rivoluzionario o all'assoluta economicità, con una Sim.LED otterrete l'ottimale illuminazione di ogni operazione.

Lampade operatorie dal futuro sicuro

Flessibilità dal futuro sicuro

Una lampada operatoria SIMEON vi offre anche la sicurezza di rispondere ai requisiti di domani e dopodomani:

  • agevole implementazione in sistemi integrati mediante Sim.INTERFACE
  • ampliamento del sistema mediante telecamera Sim.CAM e sistemi a bracci porta monitor Sim.SCREEN
  • possibilità di successivi ampliamenti con Sim.FLEX
  • ecosostenibile in virtù della massima efficienza energetica associata ad un minimo sviluppo di calore
  • facilità negli interventi di assistenza e manutenzione
  • software di assistenza predisposto per aggiornamenti

my.GRIP - One Handle. Personalized Options. I mpugnatura multifunzione SIMEON

  • Utilizzo in sterilità di due funzioni di comando in parallelo e direttamente dall’impugnatura sterile
  • Fino a 12 combinazioni liberamente selezionabili
  • Un altro passo avanti per condizioni igieniche ottimali
  • Facilmente programmabile attraverso le funzioni del comando cardanico

I vantaggi della nostra tecnologia del riflettore brevettata

La rivoluzionaria tecnologia del riflettore SIMEON

Sim.POD

Tre LED SC o MC ad elevata intensità luminosa di nuovissima generazione al centro di un riflettore in alluminio ad alta specularità

Lampade operatorie a LED con la migliore qualità della luce

Reflector Shadow Resolution System (RSRS)

Qualità della luce unica: l'elevata densità del riflettore genera un'ampia superficie di emissione con un raggio di luce omogeneo. Il raggruppamento e la sovrapposizione ottimali dei fasci di luce consentono un'illuminazione ideale senza sistema di sensori né adattamento automatico del valore della luce. L'operatore può dunque lavorare senza dover eseguire delle regolazioni.

I vantaggi della nostra tecnologia del riflettore brevettata

Sim.LED Multicolor per una resa cromatica costante

Sim.LED Multicolor: per una resa cromatica sempre costante

Con la Sim.LED Multicolor, SIMEON detta nuovi standard nel settore dell'illuminazione per sala operatoria. SIMEON è riuscita è riuscita a sviluppare le prime lampade operatorie con resa cromatica a valore costante ad ogni temperatura di colore. Il vantaggio: si seleziona una temperatura di colore di 3.500, 4.000, 4.500, 5.000 o 5.500 Kelvin e in ogni impostazione si ottiene un indice di resa cromatica costante di Ra > 96. Con la tecnologia sun.LED disponete in ogni situazione della luce migliore, simile a quella del sole. Con un consumo di soli 50 Watt! Tale effetto è reso possibile dalla combinazione unica della nuovissima tecnologia LED con l'affermata tecnologia del riflettore brevettata di SIMEON. Ad una temperatura di colore di 3.500, 4.000, 4.500, 5.000 o 5.500 Kelvin, con la Sim.LED Multicolor otterrete un Ra > 96 costante in ogni impostazione.

Lampade operatorie SIMEON per un flusso laminare eccellente

Eccellenti valori di flusso laminare

Rendimento luminoso ideale con pochi LED e un riflettore in alluminio; consentono di ottenere una luce estremamente fredda, grazie alla quale le turbolenze sul lato superiore ed inferiore del corpo lampada vengono ridotte al minimo. Diversamente dalle consuete materie plastiche, grazie al suo corpo in alluminio, la Sim.LED consente un'ottimale gestione del calore.

Lampade operatorie SIMEON in vetro di sicurezza

Vetro sicuro, trasparenza della luce ottimale

Vetro di sicurezza ESG antigraffio resistente alla luce: grazie alla sua straordinaria struttura in alluminio, per ridurre il peso la Sim.LED non richiede l'impiego di plastica leggera. Un vantaggio di cui beneficia anche l'igiene.

Regolazione delle lampade operatorie premendo semplicemente un pulsante

my.LED

Premendo pochi tasti, l'intensità luminosa, il campo focalizzabile e la temperatura di colore possono essere impostati secondo le esigenze individuali, salvati e richiamati in qualsiasi momento. L'impostazione preferita dall'operatore può essere dunque facilmente salvata mediante la funzione di comando my.LED ed è richiamabile premendo semplicemente un pulsante.